venerdì 28 aprile 2006

Nella bolletta dell'Enel paghiamo i contributi per le fonti rinnovalbili.

E' proprio vero che non si finisce mai d'imparare! Non avrei mai immaginato che nella bolletta dell'Enel c'è una quota che paghiamo per la "Costruzione di impianti per fonti rinnovabili". Leggete questo articolo dal blog di Beppe Grillo
http://www.beppegrillo.it/2006/04/paghi_rinnovabi.html
dal titolo "Paghi rinnovabile, compri fumi di scarico" per sapere dove vanno a finire questi soldi!
Non c'è che dire: i fondi destinati al fotovoltaico erano già pochi e una legge del febbraio scorso le ha letteralmente decimate. E' questa la politica per ridurre la nostra dipendenza dal petrolo e dal gas?

Nessun commento:

Posta un commento