![]()
E' proprio vero che non si finisce mai d'imparare! Non avrei mai immaginato che nella bolletta dell'Enel c'è una quota che paghiamo per la "
Costruzione di impianti per fonti rinnovabili". Leggete questo articolo dal blog di Beppe Grillo
http://www.beppegrillo.it/2006/04/paghi_rinnovabi.html
dal titolo "
Paghi rinnovabile, compri fumi di scarico" per sapere dove vanno a finire questi soldi!
Non c'è che dire: i fondi destinati al fotovoltaico erano già pochi e una legge del febbraio scorso le ha letteralmente decimate. E' questa la politica per ridurre la nostra dipendenza dal petrolo e dal gas?
Nessun commento:
Posta un commento