sabato 25 novembre 2006

C'è un futuro per la posta elettronica?

<p>Decine di messaggi da buttare ogni giorno, il 90% circa di posta indesiderata nelle proprie caselle di posta elettronica. E' ora di cominciare a pensare a qualche alternativa! <br />Finora non ci sono valide alternative. Chissà se qualcuno ha qualche idea per il futuro?</p><p>Per ora ci sono gli <strong>antispam</strong>. Io uso Spamihilator e funziona ottimamente eliminandomi oltre il 90% di spam. Ma è comunque deprimente vedersi scaricare decine di messaggi al giorno di cui solo 3 o 4 buoni. E' ora di andare oltre e pensare seriamente a qualcosa di alternativo e far finire il divertimento per tutti quei maledetti spammatori. <br />Poi ci sono i filtri automatici dei provider che ti cancellano la posta che ti serve e che aspetti con ansia e lasciano tranquillamente passare le schifezze.</p><p>Fin da subito possiamo fare questo: <em>almeno nei momenti importanti, usare  carta, penna e francobollo.</em></p>

Nessun commento:

Posta un commento