non radunare uomini per
tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini,
ma comunica loro la
nostalgia per il mare vasto e infinito”.
(Antoine de Saint-Exupéry, "Cittadella" )
Comunicare la nostalgia
per l’infinito è un atteggiamento che indirizza al Bene,
sprona al "desiderio del
mare aperto", per ricercare le cose grandi, per cui vale la pena
vivere…
Il S. Natale ci faccia
questo dono dandoci quel ristoro nel corpo e nello Spirito
che solo chi “se ne
intende” d’Infinito come Nostro Signore ci può regalare…
Buon
Natale!

Nessun commento:
Posta un commento