Sandro
domenica 1 agosto 2010
La Tavolata del Brugnett'
Bella festa, organizzata dalle associazioni brugnettesi.
Arrivederci al prossimo anno.
Tutti in fila olé.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento